085 64250 - 328 445 1104 (anche Whatsapp)     9:00 - 12:30 / 15:00 - 19:30 Via De Meis 4, 65126 Pescara

Non solo salute orale: impariamo a gestire le emozioni

Non solo salute orale: impariamo a gestire le emozioni

Un ciclo di incontri gratuiti per parlare di salute orale e non solo.

Nel nostro studio ci prendiamo cura del benessere della persona a 360 gradi: per questo stiamo portando avanti un ciclo di incontri gratuiti dedicati non solo alla salute orale, ma di tutto il corpo: “Bocca sana in un corpo sano”.

Nei mesi scorsi abbiamo visto come curare la salute orale per prevenire tumori e malattie, come prendersi cura del corpo con l’osteopatia e ringiovanire il sorriso con lo sbiancamento dentale. Il prossimo appuntamento è fissato per il 23 settembre con la dott.ssa Chiara Coletta, e sarà dedicato alla gestione delle emozioni.

Sabato 23 settembre alle 11.30
Presso Studio Dentistico Basciani
Via De Meis, 4 – Pescara

gestire-le-emozioni-evento

Rabbia, paura, tristezza, gioia, disgusto… queste emozioni si alternano frequentemente nella vita quotidiana di ciascuno, seppure con intensità diversa. Nell’incontro approfondiremo il tema delle emozioni, con particolare riguardo alla loro origine, al significato, alle caratteristiche, e alle modalità più funzionali per gestirle. Cercheremo inoltre di riconoscere quali sono le emozioni dominanti nella nostra vita, in quale parte del corpo “abitano”, e quale importante messaggio vogliono comunicare.

La dott.ssa Chiara Coletta è Psicologa, Sessuologa, Counselor e Psicoterapeuta in formazione presso la Scuola di Specializzazione A.S.P.I.C. di Roma. Riceve a Pescara e L’Aquila.

Ai partecipanti offriremo una piccola colazione a base di caffè/tè e dolce, e un gradito omaggio. La prenotazione non è obbligatoria, ma per aiutarci nell’organizzazione potete confermare la partecipazione telefonicamente allo 085 64250, oppure mandandoci un messaggio su Facebook. Per restare aggiornati sull’evento vi invitiamo a visitare la pagina Facebook dedicata.

Per saperne di più:

Lascia un commento