085 64250 - 328 445 1104 (anche Whatsapp)     lun-ven 9:00 - 12:30 / 15:00 - 19:30 Via De Meis 4, 65126 Pescara

Ottobre, mese della prevenzione: visite gratuite per prendersi cura della salute orale

Ottobre, mese della prevenzione: visite gratuite per prendersi cura della salute orale

Come ogni anno aderiamo all’iniziativa di ANDI e Mentadent per promuovere la prevenzione.

Il Mese della Prevenzione nasce della partnership tra Mentadent e ANDI (associazione nazionale dentisti italiani) e promuove per tutto il mese di ottobre controlli gratuiti negli studi dentistici che aderiscono all’iniziativa. Giunto alla sua 38° edizione, questo è stato il primo e più importante programma di prevenzione odontoiatrica attivo ininterrottamente sull’intero territorio nazionale, che negli anni ha garantito oltre un milione di visite gratuite alle famiglie italiane.

L’iniziativa ha l’obiettivo di sensibilizzare un numero sempre maggiore di persone e di diffondere la cultura della prevenzione, per permettere a tutti di vivere in salute e ridurre nel tempo i costi delle cure odontoiatriche, che spesso vengono rimandate troppo a lungo, finché non si vengono a creare situazioni di urgenza. I pazienti che usufruiscono del check-up gratuito, riceveranno inoltre un Kit della prevenzione personalizzato.

Crediamo che la prevenzione sia un aspetto fondamentale del nostro lavoro. Per questo aderiamo con piacere al progetto, e per tutta la durata di ottobre saremo a disposizione per effettuare un controllo gratuito a chiunque lo richiederà.

Prenota una visita gratuita

Nel nostro studio la prevenzione dura tutto l’anno

Vi ricordiamo inoltre, che nel nostro studio è attivo tutto l’anno un innovativo programma di prevenzione: CarieZero. Per chi aderisce a questo servizio elaboriamo un piano studiato su misura (tenendo conto di alcuni fattori, come l’età e la predisposizione alla carie) che, attraverso un’accurata igiene, controlli periodici e piccole modifiche allo stile di vita, permetterà al paziente di mantenere una bocca sana nel tempo.

Scopri il nostro programma di prevenzione

Lascia un commento