085 64250 - 328 445 1104 (anche Whatsapp)     lun-ven 9:00 - 12:30 / 15:00 - 19:30 Via De Meis 4, 65126 Pescara

Coronavirus: le precauzioni dal dentista

Coronavirus: le precauzioni dal dentista

Aggiornamento del 10/03/2020

In seguito alle nuove disposizioni comunicate ieri in tarda serata, abbiamo deciso che l’unico modo per garantire davvero la sicurezza di tutti è sospendere momentaneamente le attività dello studio.

Resteremo chiusi fino al 3 aprile.
Per urgenze improrogabili, siamo disponibili telefonicamente al numero 328 445 1104.

Vi ringraziamo per la comprensione, e speriamo di rivedervi presto.

Segui i nostri canali social per ricevere in tempo reale le ultime notizie dal nostro studio:

  

Aggiornamento misure precauzionali Coronavirus del 09/03/2020

Seguiamo con grande attenzione l’evolversi delle notizie in questi giorni. In seguito alle nuove direttive, abbiamo innalzato il livello delle precauzioni in atto nel nostro studio per garantirvi una tutela ancora maggiore.

In particolare:

  • In aggiunta ai normali dispositivi di sicurezza, tutto il nostro personale, compreso quello di segreteria, si è dotato di mascherine adeguate, occhiali protettivi, cuffiette, camici sterili monouso.
  • Stiamo rimandando tutti i trattamenti non urgenti e di pazienti anziani per ridurre al minimo l’afflusso di persone
  • Abbiamo distanziato gli appuntamenti per ricevere un paziente alla volta, accompagnato da una sola persona al massimo, in modo da lasciare libera la sala d’attesa.
  • Abbiamo messo a disposizione dei pazienti disinfettanti a base di alcol.
  • Abbiamo rimosso dagli spazi comuni riviste, giocattoli, e qualsiasi oggetto difficile da disinfettare, e provvediamo a sanificare le superfici e gli ambienti a intervalli regolari.

Questi accorgimenti vanno ad aggiungersi a quelli che abbiamo già volontariamente attuato nel nostro studio nelle ultime settimane, citati in questo articolo.

Importante

Per garantire la sicurezza di tutti, chiediamo ai pazienti di collaborare con noi, contattando la segreteria per rimandare l’appuntamento nel caso in cui avvertano sintomi influenzali (tosse, raffreddore, mal di testa, dolori muscolari, difficoltà respiratorie, congiuntivite, diarrea), siano stati recentemente in contatto con persone che li manifestavano o provengano da zone a rischio.

Restiamo in ascolto degli ultimi aggiornamenti, e ci impegniamo ad adottare tutte le misure di sicurezza e i provvedimenti che le autorità riterranno necessari.

Articolo del 26/02/2020

All’interno del nostro studio mettiamo sempre in atto tutte le procedure di disinfezione, decontaminazione e sterilizzazione per evitare la trasmissione di infezioni di qualunque natura, batterica e virale. In questo periodo lavoriamo con la stessa attenzione di sempre, ma con qualche accorgimento in più.

Quali misure adottiamo per la vostra sicurezza?

  • Utilizziamo ogni giorno protocolli di disinfezione efficaci contro la trasmissione di malattie molto più resistenti del Coronavirus.
  • Siamo dotati di una macchina per il ricambio d’aria continuo e nelle sale operative abbiamo apparecchiature per la sterilizzazione dell’aria.
  • Cerchiamo di ridurre al minimo il numero di persone e il tempo di permanenenza in sala d’attesa

Cosa puoi fare tu?

Ti chiediamo cortesemente di contattare la nostra segreteria ai numeri 085 64250 – 328 445 1104 (anche Whatsapp) per rinviare l’appuntamento, se presenti sintomi influenzali. In particolare, Rinvia l’appuntamento se avverti sintomi come febbre, tosse, difficoltà respiratorie, dolori muscolari o mal di testa.