Evento gratuito – Quando il corpo parla: il messaggio dietro i sintomi fisici

I nostri incontri gratuiti per parlare di salute orale e non solo: ultimo appuntamento!

Siamo giunti all’appuntamento conclusivo di questa terza edizione di “Bocca sana in un corpo sano”, un ciclo di eventi gratuiti per promuovere il benessere a 360 gradi.

Che corpo e mente si influenzino a vicenda è ormai accertato. Disturbi, dolori, malattie non dipendono quindi solo da cause fisiologiche, ma possono essere originati da situazioni emotive difficili. Con la dott.ssa Valentina Barbetta Psicologa Psicoterapeuta impariamo ad ascoltare il nostro corpo, capire meglio le nostre emozioni e prenderci più cura di noi stessi.

Mercoledì 20 novembre alle 18.00
Presso Studio Dentistico Basciani
Via De Meis, 4 – Pescara

Ai partecipanti offriremo una piccola merenda a base di caffè/tè e dolce, e un gradito omaggio. La prenotazione non è obbligatoria, ma per aiutarci nell’organizzazione potete confermare la partecipazione inviandoci un messaggio su Facebook, oppure al numero 085 64250. Per restare aggiornati sull’evento vi invitiamo a visitare la pagina Facebook dedicata.

Ti sei perso gli incontri precedenti?

Ecco di cosa abbiamo parlato. Tieni d’occhio i nostri canali per essere il primo a conoscere il programma della prossima edizione!