fbpx
Eventi

Evento gratuito – Open Day Ortodonzia Invisibile

MARTEDÌ 3 MAGGIO
PRESSO STUDIO DENTISTICO BASCIANI
VIA DE MEIS, 4 – PESCARA

Martedì 3 maggio presso il nostro studio si svolgerà un Open Day dedicato all’ortodonzia invisibile, e in particolare ai nuovi allineatori trasparenti.

Durante la giornata, su appuntamento, i nostri professionisti saranno a disposizione per una consulenza gratuita, personalizzata e senza impegno, nel corso della quale riceverai tutte le informazioni necessarie a valutare i vantaggi degli allineatori invisibili. Questa tecnica permette, tramite l’utilizzo di mascherine trasparenti (dette “allineatori”), di correggere le anomalie di posizione dei denti in maniera personalizzata, sicura e non invasiva.

Nel corso dell’Open Day il dottore effettuerà lo studio del caso per valutarne l’idoneità, e costruirà un prospetto dettagliato dell’intero piano di trattamento, con una simulazione del risultato che si potrebbe ottenere con l’ortodonzia invisibile.

Grazie all’uso di un innovativo Scanner Intraorale, sarà possibile prendere le impronte digitalmente e in modo agevole e veloce, per visualizzarle immediatamente al computer. Su questa immagine dei denti verrà progettato, con una simulazione virtuale, tutto il percorso dell’eventuale trattamento, che avviene attraverso lo spostamento progressivo dei denti per mezzo di questi allineatori trasparenti, fino a portarli nella posizione desiderata.

A questo punto ti verranno illustrate le varie fasi del trattamento, complete di informazioni chiare e precise su modalità, costi e durata del trattamento. Ti ricordiamo che la partecipazione all’open day è gratuita non comporta alcun impegno di acquisto.

RISERVA IL TUO POSTO!
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:
TEL. 085 64250 – 328 445 1104 (ANCHE WHATSAPP)

Per saperne di più sugli impianti dentali:

Vuoi Saperne di più?

Ultime Dal Blog

Condividi post: